giovedì 3 ottobre 2013

La prima settimana di Miku V3 e novità su light e vivid.

Sembra che Miku V3 abbia fatto un  botto non trascurabile rispetto all'epoca del suo V2 nel 2007. Sembra infatti che alcuni abbiano avuto problemi ad attivare mikuv3 già nel suo primo giorno di vendita. Il problema era principalmente di Yamaha che ha avuto un sovraccarico di dati di attivazione della vocaloid. Il problema si è risolto con una veloce espansione dei server che è durato pochi giorni. Ma il problema non sarebbe durato dato che si può utilizzare la vocaloid per 14 senza l'attivazione.
Già nel canale you tube ufficiale è arrivata l'intervista sul nuovo prodotto che spiega i miglioramenti e l'evoluzione della voce rispetto a V2.
Ma sembra che Crypton non abbia finito di parlare di miku.Pare infatti che le due voci escluse dal pacchetto Miku V3, Vivid e Light, saranno invece disponibili gratuitamente a tutti coloro che hanno attivato nel proprio pc Miku V3, Miku V3 bundle, Miku V2 o Miku V2 append (nessun dettaglio per chi invece ha miku english)
Le due voci, che inizialmente non erano affatto citate, sembra invece che abbiano avuto anch'esse un aggiornamento, e che si avrà notizia di esse solo a partire dalla metà di ottobre.
Ancora non si sa se verrà messo a disposizione solo come download o come pacchetto.

Nessun commento:

Posta un commento