venerdì 31 maggio 2013

Lunghe attese.

Ciao a tutti.
Non mi sono fatto più sentire. ero a Bruxelles e non avevo la connessione wi fi (vi sembrerò un preistorico, ma non la so usare XD )
Inoltre penso che  prossimi giorni starò ancora via per via dello studio. Dovrei studiare il fu Mattia Pascal, Pirandello, il fascismo e la riforma agraria. Prima però devo fare le ultime interrogazioni sennò col cavolo che faccio l'esame XD.

Non voglio dilungarmi troppo, ma voglio concludere questa parentesi con un grande ringraziamento a quelli che hanno continuato a visualizzare la pagina sebbene, purtroppo, lo studio mi sta occupando tutto il tempo a disposizione.

Ho notato che le notizie sono state leggermente fiacche per certi versi.
Noto che il sito di Vocaloid store e Vocaloid.com hanno finalmente aggiunto kaito V3 e i Zola Project nei loro prodotti, insieme ad Aoki Lapis SE e perfino il programma CUBASE.
Tuttavia è stato reso noto che la cover dei Zola Project è leggermente diversa dall'annuncio ufficiale,
Certo, stanno per essere rilasciati. E non per niente, sebbene il design scheletrico abbia lasciato alcuni fan perplessi, molti non vedono l'ora di utilizzarli dopo il loro successo con la demo. I commenti di questo prodotto di yamaha sono perfino più positivi di quelli fatti inizialmente per Mew, di cui adesso si attende l'edizione SE, dato che è stata posticipata per dare spazio ad Aoki Lapis SE.

E parlando di edizioni, incredibile ma vero, finalmente AH Software ha portato i suoi prodotti all'estero, per l'esattezza nel web tedesco, con Yuzuki Yukari. La vocaloid infatti, è disponibile a €89,90 presso questo sito.

ricordo però che lei non è la prima vocaloid in europa, ricordiamoci i prodotti di Zero-G, azienda Britannica di programmi di creazione di musica elettronica e la Vocatro Labs con Bruno e Clara. AH software riuscirà ad avere buoni guadagni con questa vocaloid? o avrà intenzione di importare anche altri suoi prodotti in altri paesi d'europa. si dice in giro che potrebbero essere venduti in Spagna o Francia. Chissà.

Passiamo agli eventi più noti della settimana tra cui quello dell'opera THE END, evento svolto in Giappone nel segno di Louis Vuitton.
Gli abiti indossati dalla vocaloid osno stati disegnati dal direttore creativo dell'azienda, Marc Jacobs, soprattutto questo abito di cui è stata fata una figure alta ben 158 cm, esposta al luogo dell'evento.

L'evento sembra avere avuto successo, sebbene molti critici internazionali sono rimasti scettici per la scelta di questa diva olagramma come modella digitale.


E passiamo alla chicca di oggi, ovvero il Miku Cafè a Rappongi. In occasione del 10° anniversario del centro urbano Rappongi Hills, è stato allestito una sorta di bar dedicato a Miku.

30 tavoli con decorazioni firmate "Hatsune Miku con amore" e con illustrazioni di Yuichi Murakami e Ixima (quest'ultimo è l'illustratore di Kaito V3 e possibile designer di Meiko V3 e Miku English). Inoltre c'pera uno spazio con schermo per il Vocaloid Cinema Party e 16 tablet a uso pubblico.
Lì si trova una figure alta 158 cm, la stessa usata per il parco acquatico a tema Vocaloid.
il locale è aperto fino al 16 giugno, dalle 11:00 alle 23:00, col costo d'ingresso di 1500 yen, 1000 per gli studenti, 500 per i bambini.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento