venerdì 25 gennaio 2013

Vocaloid sempre più... videogiocoso

Ciao a tutti. ieri non ho potuto scrivere nulla. oggi posto qualcosina, in particolare sui videogiochi Vocaloid:

C'è una nuova anteprima di Hatsune Miku Project diva F
Possiamo vedere anteprime molto interessanti sulle canzoni che conterrà, tra cui Senbon Sakura che, dal video, è molto fedele all'originale (ma in 3D) inoltre è migliorato parecchio come effetti grafici.

Anche Gumi sta facendo la sua scalata verso il successo. infatti la sua popolarità aumenta, come aumenta l'attesa dei suoi fan peri l suo primo videogioco, "Megpoid# the Music!". Nuove immagini rivelano dei design inediti della Vocaloid.

Sono più che latro novità di immagini, ma è pur sempre qulacosa in più.

e adesso, un'interessante immagine su kaito V3, dove è stata postata finalmente l'immagine del suo Design:
Finalmente il nostro Kaito ha uno studio ben dettagliato del suo design. infatti, fu non solo il primo vocaloid giapponese maschio della storia di vocaloid, ma era anche il più stilizzato (insieme a meiko) e per la maggiore lo si disegnava  un pò in stile personale e un pò per fantasia (ispirandosi sempre all'originale però :) )
e dato l'accurato studio del suo design, nulla toglie che ce ne sarà per tutti i vocaloid che saranno aggiornati di Crypton.

E nel web già molta gente aspetta novità di Meiko e Luka V3, che sono stati lasciati in sospeso per molto più tempo rispetto a kaito append e Miku english (sebbene quest'ultima non abbia dato notizie del suo rilascio)
e, ancora, la notizia che Crypton afermò tempo fa sui kagamine english, con aggiornamento append e voci standard incluse (stessa cosa per Miku append)
Insomma, la Crypton trattiene per molto tempo i suoi vocaloid, aumentando le aspettative dei fan impazienti. Saranno impegnati sui progetti per Miku al suo prossimo debutto in America?

Nessun commento:

Posta un commento