lunedì 28 gennaio 2013

Megpoid English in versione di prova. E Kaito sempre più atteso.

Ed eccoci alle news di oggi:

ritorniamo a quella di l'altro ieri, quella che non avevo compreso la traduzione. stavolta l'hanno tradotta in inglese e con google traduttore è chiaro.

L'edizione Limitata di IA(in uscita peri l 30 gennaio) conterrà:

Il Cd dell'album "IA 0/1
- Un DVD con la canzone  アメリカ~ We Are All Right ~!  del cantante produttore giapponese Jin.
-La cover Nera
- dei file Vsqx e Wav della canzone "Tori No Uta"
-Un libro guida per i principianti in Vocaloid.

E ora alle novità succose della giornata:
Megpoid da oggi può essere scaricata in versione trial (versione di prova) dal 28 gennaio fino al 14 febbraio 2013.
ecco l'immagine che attesta ciò che dico:
Piccolo Problema: nel sito dove ho trovato la news, non c'è il link su dove scaricarla (maledizione!) se lo sapete potete postarlo?


E poi eco una nuova demo di Kaito V3 english:

Quando ho ascoltato questa demo sono rimasto immobile e mi sono detto "Vocaloid?"
più che altro perché è la prima volta che sento un vocaloid cantare questo tipo di canzoni. o forse è la sensazione di sentire una voce giapponese cantare in inglese. Booo! XD

se volete commentare, iscrivetevi a google (tanto è gratis :)) e fatemi sapere ! ciao!!!!!!!!!!!!

UPDATE:
Megpoid english è scaricabile qui 
Ho corretto l'info su Jin. dalla fonte diceva che era un cantante, ma ho saputo che è un produttore di canzoni vocaloid (ahahah, scusate l'errore! XD sorry!).
Buon divertimento con megpoid english. su You Tube ci solo le prime creazioni con essa! :)

2 commenti:

  1. non ho capito ma la voce di megpoid si puo usare per fare video?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di si. molti lo hanno già fatto e penso sia un modo per la internet.co per diffondere meglio la popolarità del suo prodotto inglese quindi non dovrebbero esserci problemi :)

      Elimina